A Eurobike 2019 Selle SMP Well S si aggiunge alla Well per completare la nostra offerta di selle pensate per chi si avvicina al mondo del ciclismo con l’obiettivo di intensificare il numero delle uscite e aumentare il numero dei chilometri percorsi. Insomma con questa sella, si fa sul serio!

Come scegliere le selle Well
La nuova Well S si differenzia da Well per le misure. Per capire quale delle due può adattarsi al vostro corpo, vi consigliamo di misurare la distanza tra le vostre ossa ischiatiche. È semplice, potete farlo a casa o in negozio seguendo questo video tutorial.
• Scegliete Well S se la distanza tra le vostra ossa ischiatiche va dai 9 ai 11,4 cm.
• Scegliete Well se invece la misura supera gli 11,5 cm.
Queste due selle si adattano sia alle donne che agli uomini. Inoltre possono essere montate sia sulle bici da corsa, sia sulle MTB.

Ancora più comodi
Well e Well S sono studiate per garantirvi la massima comodità. Il design Selle SMP (brevettato dal 2004) garantisce il miglior flusso del sangue e dunque una minore compressione. Il risultato è la totale eliminazione di dolori, fastidi e intorpidimenti. Insomma, queste selle sono davvero comode.
Ma c’è di più! Così come Well, anche Well S è disponibile in versione Gel. Il Gel dona una sensazione di comfort superiore grazie alla sua caratteristica principale: sapersi adattare alla vostra posizione in sella. Voi vi muovete e il Gel si posiziona nei punti in cui serve maggiore comfort.

Sempre sicuri
La scocca in Nylon 12 caricata in fibra di carbonio e telaio in AISI 304 sono materiali selezionati con cura per garantirvi sicurezza in ogni percorso, uscita dopo uscita. Infine, anche Well S è realizzata in Italia dagli artigiani di Selle SMP.

Condividi questo post: