VT30C è una delle quattro nuove Selle SMP presentate a Eurobike 2019. È una sella che va vista dal vivo per essere toccata con mano. Il suo punto di forza, infatti, è il nuovo rivestimento Velvet Touch, di colore nero opaco. Questo materiale è leggero e setoso, inaspettatamente diverso. Il Velvet Touch infatti è un dettaglio dello stile cool di VT30C insieme al telaio Matt Look, anch’esso scuro. Insomma questa è una sella di tendenza, di quelle che non vi fanno passare inosservati.

Una sella curata in ogni dettaglio che dà carattere alla vostra bici
VT30C non è solo estetica. Il suo design è lo stesso della serie F, un design nuovo e brevettato che coniuga la possibilità di arretramento/avanzamento in sella con la forma ergonomica che da sempre ci contraddistingue. Siete liberi di muovervi sulla sella e al tempo stesso comodi come su ogni altra nostra sella. La comodità è garantita dal design ergonomico Selle SMP che è pensato per eliminare dolori, fastidi e intorpidimento. Ciò è possibile grazie a una forma studiata con precisione per migliorare il flusso di sangue nell’area perineale e genitale.
Inoltre, grazie al nuovo design, la regolazione di VT30C è più intuitiva.
Ogni dettaglio di questa sella è selezionato con cura: dalla speciale imbottitura in SSPU alla scocca in Nylon 12 caricata in fibra di carbonio, fino al telaio in AISI 304. Ognuno è scelto per garantire la massima sicurezza e il miglior comfort.

A chi si adatta VT30C?
Questa nuova sella è adatta sia agli uomini che alle donne. Inoltre è perfetta per ogni tipo di utilizzo: bici da corsa, MTB, bici gravel, bici da ciclocross e bici elettriche. Infine, le sue forme compatte la rendono ideale anche per il triathlon.

Condividi questo post: