Il nastro manubrio Selle SMP per bici gravel e bici da corsa si presenta in due modelli: GRIP 2.0 e GRIP Gel 2.0

Il nastro per il manubrio della nostra bici può sembrare un accessorio poco significativo e a volte anche sottovalutato. In realtà fa la differenza sul comfort e sulla guidabilità della bicicletta. E anche sul look della nostra due ruote, non secondario per gli amanti dell'estetica.

I nuovi bartape sono realizzati in Italia con materiali di altissima qualità, sono molto confortevoli e hanno un rivestimento che consente un grip elevato, per una presa forte e sicura in ogni condizione.

L'assorbimento delle vibrazioni è ottimale grazie alla struttura in polimero HPP 2.0 (High Performance Polymer 2.0), una mescola innovativa creata nei laboratori Selle SMP. Questo materiale, oltre ad assorbire le vibrazioni è garanzia di comodità, alte prestazioni e durabilità nel tempo.

Un nastro manubrio, dunque, può fare davvero la differenza sulla nostra bici, in particolare se si tratta di una bici gravel. I percorsi affrontati con questo tipo di bici sono molto variabili: terreno sconnesso, pioggia, fango e polvere. In questo caso consigliamo la versione GRIP Gel che, grazie allo spessore maggiorato (3 mm) e allo strato interno in Gel auto-modellante, garantisce il massimo livello di comfort e assorbimento delle vibrazioni.

Un altro aspetto importante da considerare è il montaggio del nastro manubrio bici, un’operazione semplice se fatta seguendo delle regole ben precise. I nastri manubrio Selle SMP sono dotati di un’ottima elasticità, proprio per agevolare la nastratura della piega.

Non ti resta che toccare con mano la qualità Made in Italy di GRIP 2.0 e GRIP Gel 2.0, scegliendo il modello più adatto alle tue necessità.

Condividi questo post: